Pantaloni Climbtech

Colore

Descrizione

Pantaloni da lavoro senza protezione antitaglio realizzati in tessuto elasticizzato nelle 4 direzioni.

Alla base di questo progetto vi è il preciso obiettivo di poter offire un capo estremamente tecnico, dal design moderno e con un taglio anatomico che grazie alle doti di grande elasticità del tessuto possa garantire un comfort ideale in tutte le situazioni, si in arrampicata che per tutte le attività all'aria aperta. Gli inserti di rinforzo nei punti di maggiore abrasione (ginocchia e caviglie) sono realizzati in 'dyntex' un tessuto elasticizzato estremamente resistente all'abrasione. A diferenza di altri prodotti, l'interno garzato di dyntex permette l'accoppiamento diretto al tessuto principale dei pantaloni evitando di doverlo sormontare con una toppa protettiva. In questo modo si ottiene un capo molto più confortevole e leggero ideale in tutte le stagioni, anche in quelle più calde. Le due grandi zip posteriori fornisco ventilazione permettendo la fuoriuscita dell'umidità corporea.

Due tasche laerali, una tasca frontale/laterale ampia, una tasca laterale porta telefono, una tasca posteriore. Tutte le tasche sono dotatte di chiusura a zip o velcro.

Sono dotati di ghette elasticizzate con gancio metallico per fissare le estremità ai lacci degli scarponi in modo da formare una barriera anti sporco e contro gli insetti molesti quali ad esempio le zecche.

Disponibili in due colori: rosso e grigio. Sono forniti di bretelle regolabili con chiusura velcro.

Guarda il prodotto a 360°

Dettagli del prodotto